La nuova farmacia De Magistris è pronta a riaprire i battenti al pubblico giovedì 2 maggio, dopo la terza e conclusiva fase del cantiere.
L’azienda Mottigliengo si è occupata di tutte le fasi della ristrutturazione integrale avvenuta per fasi.
La chiusura effettiva al pubblico è stata di soli nove giorni consecutivi, malgrado le opere coinvolte siano state complesse e articolate :
asporto medicinali, demolizione arredi esistenti, opere edili, impianto elettrico/rete, impianto idraulico, impianto climatizzazione integrale, controsoffittature e pareti, pavimentazioni, decorazioni, montapersone con castelletto metallico, arredamenti integrati , visual e comunicazione.
Nella giornata del primo maggio i nostri ragazzi saranno operativi per dare assistenza ai dottori nel riportare in farmacia le casse di farmaci asportate nove giorni prima.
Un ringraziamento particolare al Dr. Giovanni, alla Dr.ssa Laura, a Gabriele, Andrea e Chiara, alle dottoresse, che ci hanno supportato in questa grande impresa.
Un ringraziamento grande anche a tutti i nostri ragazzi ed alle persone coinvolte che hanno reso possibile un lavoro così compresso e difficile!
Siamo felici di aver ottenuto un risultato così eclatante e particolare, frutto di “pensiero”, dedizione, fatica e passione.