Nuova FARMACIA SAN GIORGIO – Cavallermaggiore
La nuova Farmacia San Giorgio di Cavallermaggiore, orgoglio dell’azienda Mottigliengo che si è occupata della ristrutturazione integrale chiavi in mano.
I numeri:
- 5 FASI SUCCESSIVE secondo Planning
- 5 MESI di lavori
- 20 giorni di chiusura effettiva
- 1 MESE di fermo Covid
- 1  IMPIANTO CLIMA INTEGRATO
- 1 IMPIANTO ELETTRICO TOTALE
- 1 IMPIANTO AERAZIONE
- 34 PUTRELLE di rinforzo strutturale
- 200 SACCHI trattamento antiumido Biocalce
Un ringraziamento “particolare” alla gentilezza del Dr. Antonino Termini, che si è prodigato giornalmente per alleviare la nostra lunga e prolifica permanenza a Cavallermaggiore… siamo e saremo riconoscenti per il trattamento speciale che i ragazzi e l’architetto Marco hanno ricevuto.
GRAZIE
 Con molta riconoscenza, siamo lieti di condividere il commento lasciato dal Dr. Termini su FB:
“Ho riflettuto molto se esprimere in pubblico un giudizio sull’azienda Mottigliengo per la mia congenita riservatezza nonché ritrosia nell’ espormi sui social .
Personalmente ritengo che la dizione “ Architettura integrata in farmacia “ sia riduttiva e non renda onore all’ architetto Marco e a tutti i suoi collaboratori per l’impegno dimostrato durante questi difficili mesi .
Un impedimento tra tutti : il fermo lavori imposto dalla pandemia. Nonostante ciò , alla ripresa dell’attività , si è continuata l’opera con la stessa determinazione e sensibilità , portando a compimento un progetto condiviso e da tutti apprezzato.
Ringrazio l’architetto Mottigliengo per avere saputo interpretare e dare forma alla mia idea di Farmacia dei sevizi”. 
Dr. Antonino Termini